Abbiamo 1528 visitatori e un utente online

Come proporre il proprio lavoro

Innanzitutto dovete iscrivervi al sito. Non è infatti possibile per un pubblico generico proporre in visione materiali. Quindi, per prima cosa, effettuate il login se siete già iscritti o registratevi.

 
Cliccate sul menu principale "Proponi il tuo lavoro", quindi "Inserisci proposta"

 Nel caso abbiate già fatto delle proposte potete modificare i contenuti già inviati. Vi basterà cliccare sul titolo e modificare quello che volete poi di nuovo salvare.
Nel caso invece vogliate inserire una nuova proposta cliccate su "Aggiungi elemento". Vi comparirà la scritta " + il tuo romanzo nel cassetto". Cliccateci sopra e vi apparirà la form per inserire la vostra proposta.

 Inserite titolo dell'opera, nome cognome dell'autore, la mail. Il telefono e la regione di appartenenza non sono obbligatori

 

 Selezionate la casa editrice a cui pensate il vostro lavoro sia più adatto. (le collane degli editori le potete vedere direttamente su questo sito)

Selezionate il genere a cui appartiene il vostro lavoro oppure "altro" se non trovate una categoria adatta

Indicate se eventualmente siete interessati alla sola pubblicazione in ebook

Indicate se siete interessati anche solo al servizio di pubblicazione che comprende: editing, impaginazione, stampa ed eventuale distribuzione.
Quindi nel campo "sinossi" inserite una presentazione del vostro lavoro.

 

Inserite il primo capitolo della vostra opera

 Inserite qualche notizia relativa all'autore e alla sua bibliografia.
Eventuali noti relative al lavoro proposto

 

 

 

Infine spuntate si se accettate il regolamento per l'invio dei materiali, quindi, per finire," inserisci elemento". La vostra proposta srà inviata all'editore

Regolamento per l'invio dei materiali.

L 'Autore, attraverso il sito kebook.it, può inviare materiali alla casa editrice Edizioni del Loggione srl che gestisce due marchi editoriali: Damster edizioni e Edizioni del Loggione.
L' autore, inviando il materiale, dichiara la propria paternità sull'opera presentata. Dichiara inoltre il fatto che la stessa sia inedita.
L'editore si riserva di valutare le opere presentate in base alle proprie linee editoriali. In caso di interesse richiederà all'Autore il testo completo per una valutazione più approfondita.
L' Editore cercherà di rispondere alle proposte pervenute dando priorità a quelle che rispondono maggiormente agli interessi dell'Editore.
I testi e le informazioni inviate saranno ad uso esclusivo della casa editrice e non saranno divulgati in nessun modo.
L'autore, utilizzando questo servizio, acetta di essere automaticamente iscritto alla newsletter della casa editrice da cui si può cancellare alla prima ricezione di una newsletter.